Secondo le disposizioni del Decreto Legge del 12 marzo 2021, la regione Marche diventa zona “rossa”. In conseguenza di ciò, per due settimane, a partire da lunedì 15 marzo è disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado. Sarà sempre possibile autorizzare la frequenza di alunni diversamente abili o con bisogni educativi speciali con PDP che ne facessero richiesta. Nella sezione PTOF, genitori e tutori possono prendere visione del Piano per la Didattica Digitale Integrata dell’Istituto. Nella sezione Comunicazioni famiglie-Circolari, è disponibile il modello di richiesta del comodato d’uso per tablet/notebook, che potrà essere inviato via mail in segreteria entro sabato 20 marzo.