Sulla base delle indicazioni della nota n° 24376 dell’USR Marche , in via straordinaria ed urgente il Dirigente Scolastico dispone la sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza nelle pluriclassi 1^/2^ e 3^/4^ della Scuola Primaria di Montefalcone Appennino, a partire da domani 29 novembre, per un caso di positività, in attesa delle determinazioni dell’Asur competente.

Tenuto conto delle indicazioni  previste, se in presenza di procedura standard, gli alunni saranno sottoposti a “sorveglianza con testing” (test molecolare programmato dall’Asur, eseguito tempestivamente, cosiddetto “T0”). Si invitano i genitori a tenere i propri figli a casa, limitando le frequentazioni sociali e le attività di comunità, a mantenere il distanziamento e ad indossare la mascherina, incontrando altre persone oltre ai familiari.

In presenza di procedura straordinaria, gli alunni verranno sottoposti a misura di quarantena con testing a 10 gg. L’Asur si riserva di effettuare le  valutazioni necessarie.