Con ordinanza del Sindaco n 80 del 24-10-2020,  l’Amministrazione Comunale di Comunanza, in accordo con l’Istituto,  dispone in via precauzionale la sospensione delle attività didattiche nelle classi II A, III A e III B della scuola primaria di Comunanza per la stessa giornata di Lunedì 26 Ottobre, per consentire la realizzazione di uno screening, a carico dell’Ente, mediante tampone antigenico rapido agli alunni e ai docenti delle classi interessate. I genitori accompagneranno i proprio figli nei locali del piano interrato della scuola in orario antimeridiano e su base volontaria, con opportuno scaglionamento degli ingressi cosi stabilito: 9.00-10.00 classe II A, 10.00-11.00 classe III A e 11.00-12.00 classe III B..