Nell’intero plesso scolastico di Force sono sospese le attività didattiche  nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 gennaio, per ordinanza sindacale n° 1/2022. A disposizione degli alunni il camper sanitario che venerdì pomeriggio e sabato mattina effettuerà uno screening gratuito anti Covid per la popolazione scolastica a carico dell’amministrazione comunale. L’Istituto attiverà la didattica a distanza secondo le modalità che saranno comunicate ai rappresentanti di classe.

Nella scuola dell’infanzia di Comunanza nelle giornate di venerdì 7 e lunedì 10 gennaio l’orario di funzionamento sarà antimeridiano dalle 8.00 alle 14.00, poiché non è attualmente garantito il servizio mensa. Il trasporto con scuolabus è anticipato alle 12.00. I genitori possono riprendere anticipatamente i propri figli. E’ consentito ai bambini consumare una merenda ulteriore prima dell’uscita delle ore 14.00, se fornita dal genitore.

Nella scuola primaria di Comunanza nelle giornate di venerdì 7 e lunedì 10, le classi di tempo pieno fruiranno del pasto domestico preparato dai genitori, poiché non è attualmente garantito il servizio mensa.

Nei restanti plessi scolastici è previsto il funzionamento ordinario, fatte salve ulteriori misure sindacali che dovessero essere adottate e che verranno tempestivamente comunicate.