Nella sezione libri di testo sono stati pubblicati tutti gli elenchi dei libri di testo per il prossimo anno scolastico per tutte le scuole e classi del nostro Istituto.

Per la primaria, sono inoltre disponibili, in area tutore del registro Nuvola, nella sezione documenti, le cedole librarie per gli alunni che il prossimo anno frequenteranno le classi seconde, terze, quarte e quinte. I genitori potranno visualizzarle e scaricarle per consegnarle in libreria per prenotare i libri di testo.

I genitori degli alunni che frequenteranno la classe prima nell’a.s. 2020-21 dovranno recarsi in segreteria didattica dalle ore 8.00 alle ore 13.00 dal 25 al 27 giugno 2020 per ritirare le cedole librarie da consegnare in libreria per prenotare i libri.