L’Istituto promuove la continuità del processo educativo, mediante momenti di raccordo pedagogico, curriculare e organizzativo fra i tre ordini di scuola.

Con tale finalità, la Dirigente Scolastica e le docenti referenti di plesso martedì 18 gennaio organizzano incontri on line con le famiglie per illustrare ai genitori che intendono iscrivere i propri figli alla scuola dell’infanzia, primaria e alla scuola secondaria di primo grado per il prossimo a.s. 2022-2023 l’organizzazione generale dell’Istituto. I collegamenti e gli orari sono i seguenti:

SCUOLE SECONDARIE I GRADO: ore 16.30-17.15  link      meet.google.com/eps-stcs-wuq

SCUOLE PRIMARIE:                        ore 17.15-18.00 link     meet.google.com/qtv-egbp-rkk

SCUOLE DELL’INFANZIA                ore 18.00-18.45 link     meet.google.com/mhr-kosv-gkp

Si suggerisce di copiare ed incollare il link sulla barra di ricerca.