Desidero formulare auguri affettuosi per un sereno Natale ed un felice 2020 a tutta la grande famiglia dell’Istituto Interprovinciale dei Sibillini.                                                                                                                        Auguro a tutti noi tanta speranza, condivisione ed amicizia. Auguro ai docenti tanta pazienza e tanta capacità di ascolto per costruire relazioni di empatia, di dialogo ed essere esempi di vita per gli alunni.                      Auguro agli alunni tanta volontà, impegno ed entusiasmo nelle attività didattiche, grande rispetto per gli adulti di riferimento, per i compagni, per se stessi ed ottimistica fiducia nelle proprie capacità di successo.        Auguro ai genitori che possano giovarsi dell’entusiasmo e delle passioni dei propri figli per accompagnarli con responsabilità e gioia verso la vita adulta.

Ai rappresentanti del Consiglio di Istituto, alle componenti sindacali, alle amministrazioni comunali, allo staff dirigenziale, al personale di segreteria, ai collaboratori scolastici e a quanti collaborano attivamente nella scuola porgo gli auguri di Buon Natale e di un 2020 ricco di attività condivise per il bene della comunità scolastica.                                                                                                                                                                          Per tutti un caro e sincero Buon Natale e felice nuovo anno.

La DIRIGENTE SCOLASTICA

Alessandra DI MASCIO