La Regione Marche organizza una giornata di tamponi gratuiti per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Il 6 gennaio, in vista del rientro a scuola dopo le Festività, la Regione ha predisposto dei punti tamponi sul territorio regionale rivolti agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado che abbiano dei sintomi o che abbiano avuto un contatto diretto o sospetto positivo, che potranno recarsi direttamente e senza bisogno di prenotazione per effettuare lo screening.

Ecco i punti vaccinali individuati per la giornata del 6 gennaio:

Per l’Area Vasta 4 al Fermo Forum (ore 8-14).

Per l’Area Vasta 5 ad Ascoli Piceno (Via degli Iris 1 di fronte al poliambulatorio distrettuale, ore 12-20) e a San Benedetto del Tronto (Palazzetto dello Sport – Viale dello Sport, ore 14 – 20).

Ad Amandola (area vasta 4) il 7 gennaio (zona Pian di Contro ore 8.30 – 13.00).